Pigiami e Amore

Con i pigiami ho sempre avuto un rapporto di odio e amore. Amore perchè, che ve lo dico a fare, mettere un pigiama ci avvicina ad uno dei momenti più belli della giornata, ossia il mettersi a letto. Odio perchè alla fine per me è sempre andata bene qualsiasi cosa non volessi più indossare davanti al mondo: tute, maglie, maglioncini e via cantando.

Da un annetto a questa parte, però, ho rivalutato molto il valore (se così si può dire) del pigiama. Perchè si, ammettiamolo: andare a dormire con un capo ordinato e coordinato, caldo e affascinante, è tutta un’altra cosa.

Pigiami: il regalo per eccellenza!

Natale si avvicina (più o meno), e io non posso non ricordare quando da piccola ricevevo in dono improbabili pigiami con orsacchiotti e gattini. I regali più insulsi del mondo (insieme ai collant di lana che puntualmente qualcuno mi regalava). Ammetto però che se quest’anno ricevessi un bel pigiama il regalo sarebbe più che gradito.

E dove andare se non da Oysho? Amo questo brand. Prima per le collezioni dedicate ai personaggi Disney, ora per le linee semplici ma di buon gusto che sempre propone. In più, è uno dei pochi brand che da la possibilità di comprare sopra e sotto separatamente, permettendo di mixare vari stili e di trovare i giusti abbinamenti per chi, come me, porta una taglia sopra e tutt’altra taglia sotto (donna a pera, do you know?)

Ecco allora una carrellata fra alcuni dei miei preferiti ♡

11 10 9 8 7 6 5 3 2 1

Voi fate parte di quelle persone che usano qualsiasi cosa per dormire, o siete delle affezionate e patite della categoria pigiami? Dove li comprate in genere? Vi piacciono gli indumenti di Oysho?

Fatemi sapere!

Stay tuned!

Credits: Oysho.com

By | 2016-11-30T15:42:14+00:00 novembre 30th, 2016|Fashion, Inspiration|2 Comments

2 Comments

  1. Luna dicembre 4, 2016 at 1:07 pm - Reply

    Io adoro quelli in taglio maschile e tartan in primis e poi come sai tutti quelli fatti a tuta super buffi.
    Che bello sarebbe poter vivere in pigiama? ;P
    Bacione Lu e buona domenica! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Francesca dicembre 5, 2016 at 3:39 pm - Reply

    la mia pigiama a quadretti – ecco : http://stileo.it/donna/lingerie-donna/indumenti-da-notte/pigiami-donna/pigiama-di-flanella-bianco-bpc-bonprix-collection_525888 e’ sempre il mio must have natilizio e invernale 🙂
    Baci! 🙂

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.